Blu Hotel Morisco Village
Il Blu Hotel Morisco Village è situato nel nord-est della Sardegna nel centro di Cannigione, a circa 300 metri dal mare e dista circa 30 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia. La struttura è in una posizione ottimale per raggiungere comodamente le più esclusive località della Costa Smeralda, intrise della magia tipica della Sardegna e di particolare interesse sia per gli amanti della natura che per chi preferisce il relax della vita da spiaggia. Il Resort è composto da due aree separate: l’area Morisco, a forma di ferro di cavallo, che accoglie la reception, i servizi comuni, il ristorante, area wifi a pagamento, un bar e una parte delle camere, e l’area Baja in cui si trovano altre camere ed un altro bar.
Servizi della struttura
Disponibilità
Informazioni
Compreso nel prezzo:
Tariffe in Mezza Pensione.
Infant 0/2 anni n.c: gratis se con culla propria, pasti da menù adulti inclusi.
Escluso dal prezzo:
Le età si intendono per anni non compiuti.
Culla: noleggio in hotel euro 10 al giorno pasti esclusi da pagare in loco;
garage: euro 5 al giorno da pagare in loco;
servizio navetta per la “spiaggia bianca”: da pagare in loco (disponibile dal 10/06 al 09/09) euro 10 a settimana da 12 anni (euro 2 al giorno); 0/12 anni gratuito;
servizio spiaggia presso “spiaggia bianca”, facoltativo da prenotare e pagare in loco (non prenotabile in agenzia) include nr.1 ombrellone e 2 lettini: dal 01/06 al 25/06 e dal 20/08 al 30/09 euro 75 a settimana (euro 15 al giorno); dal 25/06 al 23/07 euro 90 a settimana (euro 18 al giorno); dal 23/07 al 20/08 euro 110 a settimana (euro 20 al giorno).
Blu hotels spa si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel seguente catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’autorità in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19 vietino o, comunque, rendano impossibilitata la loro organizzazione.
Stanze:
166 camere. Camera Standard (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq, camera tripla/quadrupla circa 20-22 mq con TV, telefono, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Bagno con doccia. Con balcone/terrazza. Camera Standard Vista mare (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq, camera tripla/quadrupla circa 20-22 mq con TV, telefono, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Bagno con doccia. Con balcone/terrazza e vista mare laterale.
Attività e Servizi:
Reception 24h, 1 ristorante, 1 bar , area TV, 3 ascensori, campo sportivo polivalente calcetto, volley e tennis, 1 piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (gratuiti, ad esaurimento), cuffia obbligatoria, area giochi per bambini, parcheggio gratuito, non custodito e ad esaurimento posti, garage a pagamento in loco, ad esaurimento posti, Wi-Fi gratuito, in tutta la struttura. Non più disponibile animazione diurna e serale, disponibili solo miniclub/junior club dal 01.07 al 02.09 e piano bar tutta la stagione 3 volte a settimana. Servizio spiaggia presso spiaggia di sabbia a 4.5: km a pagamento, disponibile solo dal 01.06 al 30.09.
Ristorazione:
Il ristorante dell’hotel, ampio e dotato di impianto di condizionamento, il trattamento di SOFT INCLUSIVE non include il pranzo (si tratta di una mezza pensione con colazione e cena con merenda ed openbar dalle ore 15), pasti serviti a buffet presso il ristorante - con bevande incluse ai pasti (vino della casa in caraffa e acqua in caraffa) e l’open bar dalle 15:00 alle 22:00 solo presso il Bar Morisco (grappa, mirto e limoncello, birra alla spina, vino della casa, acqua, soft drinks, tea, caffè e cappuccino). Merenda pomeridiana dalle 15:00 alle 16:30 con pizza, focacce, snack salati. Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta. Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.
Check In:
Venerdì ore 17:00
Check Out:
Venerdì ore 10:00
Politica cancellazioni:
Fino a 30 giorni prima il 10% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 29 a 21 giorni il 25% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 20 a 11 giorni il 50% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 10 a 3 giorni il 75% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 2 a 0 giorni il 100% + 100% dell'intero importo del trasporto
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Politica animali:
Ammessi di piccola taglia con supplemento di euro 20 al giorno, su richiesta.