Club Torre Del Barone

Contrada Sovareto, Sciacca

Sulla splendida costa sud-occidentale della Sicilia, a circa 65 km da Agrigento e dalla Valle dei Templi, a poco più di 120 km dall’aeroporto internazionale di Palermo, a 4 km dal centro di Sciacca, rinomata località termale e frequentata stazione balneare. Rinnovato e ripensato in uno stile moderno, il Club Torre del Barone si affaccia su un lungo litorale di sabbia fine che delimita l’immenso parco di Sciaccamare. Le camere sono state tutte ristrutturate di recente con un nuovo look più confortevole ed elegante.

Servizi della struttura

Animali Non Ammessi
Animazione
Aria Condizionata
Bar
Parcheggio
Piscina
SPA
Wi-Fi

Disponibilità

Seleziona date

Partecipanti

Adulti

Bambini

Child age

Age of child #1

Informazioni

Compreso nel prezzo:

Tariffe in pensione completa con bevande incluse ai pasti.
Infant 0/2 anni n.c.: gratis, pasti da regolare in loco, eventuale culla da segnalare all’atto della prenotazione;
Tessera club: inclusa.

Escluso dal prezzo:

Tassa di soggiorno: da pagare in loco per conto del comune di Sciacca, euro 2,50 per pax al giorno (ad esclusione dei bambini inferiori a 12 anni).

Stanze:

La Strurrura dispone di 231 nuove e spaziose camere con terrazzo e vista mare. Le stanze dispongono di servizi privati, con doccia ed asciugacapelli, TV, telefono diretto, Wi-Fi, mini-frigo, cassette di sicurezza, aria condizionata.

Attività e Servizi:

Parcheggio esterno, sale lettura, sala TV, 2 bar, animazione musicale, discoteca, centro cure termali, assistenza medica, boutique-bazar, noleggio teli da spiaggia, Wi-Fi nelle aree comuni, noleggio auto, ufficio escursioni, fotografo, navetta pubblica per Sciacca. Gli ospiti potranno immergersi in una grande piscina d’acqua dolce con area riservata ai bambini e presso la piscina coperta alimentata con acqua termale, naturalmente riscaldata a 28° (non disponibile nei mesi di luglio ed agosto). Sono inoltre a disposizione campi da tennis, tiro con l’arco, basket, pallavolo, mini-golf, calcetto, bocce, ping-pong, ginnastica, vela, windsurf, canoa. Sono pure previsti corsi collettivi di tennis, tiro con l’arco, vela e windsurf. Per i più esperti, vengono organizzati settimanalmente gare e tornei con premiazioni durante le serate. Utilizzo gratuito delle attrezzature sportive, anche al di fuori di corsi e tornei. Le attività nautiche sono previste da maggio a settembre e sono vincolate alle condizioni atmosferiche. Tutte le attività sportive sono disponibili tutti i giorni ad eccezione del venerdì. Una meravigliosa spiaggia di sabbia fine, attrezzata con lettini e ombrelloni, è raggiungibile percorrendo i suggestivi sentieri che attraversano la rigogliosa vegetazione mediterranea o, in alternativa, utilizzando il comodo servizio gratuito di navetta, effettuato con un trenino, tutto il giorno con partenze dalla fermata antistante l’albergo ogni 20 minuti circa.

Check In:

Venerdì ore 17:00

Check Out:

Venerdì ore 10:00

Politica animali:

Animali: non ammessi.