Free Beach Club (tipologia Superior)

Via Ichnusa 25, Costa Rei, Muravera

A Costa Rei, a 65 km da Cagliari e a 70 km dal porto di Arbatax, sulla costa sud orientale della Sardegna. Il villaggio è situato su un anfiteatro naturale che, seguendo il pendio di un colle, si apre verso una lunghissima spiaggia bianca. Il paesaggio circostante, meravigliosamente vario ed incontaminato, è caratterizzato da coste dal profilo digradante verso il mare.

Servizi della struttura

Bar
Parcheggio
Piscina
Wi-Fi

Disponibilità

Seleziona date

Partecipanti

Adulti

Bambini

Child age

Age of child #1

Informazioni

Compreso nel prezzo:

Tariffe in pensione completa con bevande incluse.
Infant 0/2 anni n.c.: gratuito, in caso di 2° infant 0/2 anni, anche il 2° infant e’ gratuito solo con sistemazione in matrimoniale +2 culle (richiesta liberatoria).

Escluso dal prezzo:

Noleggio passeggini: cauzione euro 50, noleggio 1° settimana euro 25 + euro 14 per ogni ulteriore settimana;
Noleggio telo mare: 1° noleggio telo mare incluso (obbligatorio): cauzione a telo euro 10 + euro 4 al cambio ;
Tessera club: settimanale obbligatoria da pagare in loco dai 4 anni: dal 05/06 al 23/09 euro 52,50 a settimana/a persona, dal 29/05 al 05/06 e dal 23/09 al 30/09 euro 35 a settimana/a persona.

Stanze:

Le camere, immerse nel verde fiorito dei giardini, sono costituite da un unico ambiente in muratura e sono dotate di climatizzatore autonomo, frigobar (consumi a pagamento), asciugacapelli nel bagno, cassaforte, TV color; sono dotate di una più ampia veranda con giardino riservato, oppure, ai livelli superiori di veranda e terrazza panoramica con vista mare, sono tutte dotate di tavolino in veranda e lettini e/o sdraio in giardino o terrazza. Per ogni camera “superior” prenotata per un minimo di 7 notti (solo per soggiorni individuali) sarà offerto un omaggio da utilizzare presso il Centro Benessere. 

Attività e Servizi:

Sala congressi, centro benessere, collegamento WI-FI ed utilizzo gratuito (zona piazzetta e zona ricevimento), Club House, bar, centro commerciale con tabacchi, giornali, boutique, fotografo, parrucchiere unisex, artigianato locale, sala TV, area giochi dedicata ai bambini, 6 campi da tennis di cui 2 polivalenti da calcetto ed 1 polivalente da basket (illuminazione notturna a pagamento), campo di bocce, piscina di acqua dolce per adulti e per bambini, beach-volley. A disposizione parcheggio non custodito all’interno del villaggio. Assistenza medica: lo studio medico (a pagamento) aperto in alcune ore della giornata e medico contattabile 24h su 24h tutti i giorni tramite la Reception (medico residente nel villaggio). A disposizione presso la reception, su richiesta, il servizio di consegna di medicinali ed altri prodotti acquistabili in farmacia. Centro Congressi interno al villaggio, con due sale riunioni una di 320 posti e l’altra di 85 posti, tutte dotate di un moderno sistema audio-video a controllo digitale. Centro benessere, situato al centro del villaggio, immerso in un rigogliosa area verde offre un’ampia scelta di trattamenti dedicati alla cura del corpo e del benessere psico-fisico. Il Centro è dotato di spogliatoi, cabine per massaggi e trattamenti estetici, centro fitness, bagno turco, docce, piscina emotions (con 6 diversi getti idromassaggianti) e area relax con tisaneria. A PAGAMENTO: servizi del Centro Benessere, Diving/Nautico, corsi e lezioni individuali di tennis, windsurf, vela, catamarano, noleggio imbarcazioni, noleggio windsurf e vela, escursioni via mare/terra, equitazione con maneggio convenzionato a 3 km, illuminazione campi, possibilità di noleggio passeggini, servizio di babysitting, servizio lavanderia e stireria, noleggio auto, bici e moto, cambio telo mare. Centro Nautico/Diving: Tutti i servizi nautici e balneari saranno comodamente erogati direttamente nella spiaggia della struttura, possibilità di effettuare escursioni lungo la costa sud-est della Sardegna, (minitour/tour) in open boat, sailing yatch, motor yatch, possibilità di immersioni pomeridiane , crepuscolari e notturne negli splendidi fondali della Baia di Costa Rei. Ampia gamma di servizi nautici e balneari (noleggio gommoni, banana-boat, pedalò, corsi individuali di windsurf, vela, catamarano, canoa). Il diving fornisce servizi riguardanti le immersioni classiche ad aria, corsi base ed avanzati, corsi d’apnea e snorkeling avanzato. Spiaggia: un ombrellone e due lettini a camera inclusi (su richiesta sdraio aggiuntiva a pagamento in loco): per le “Oleandri”: dalla 3° fila in poi, non assegnato; per le “Oleandri Vista Mare” in 2° fila, assegnato.

Check In:

Giovedì ore 16:00

Check Out:

Giovedì ore 10:00

Politica animali:

Animali: su richiesta ammessi (max 10 Kg e muniti di certificazione sanitaria), escluso zone comuni, con contributo spese obbligatorio da pagarsi in loco euro 100 per igienizzazione finale della camera.