Green Park Village

Contr. Santa Lucia, Vieste

Il Green Park Village offre ai suoi clienti una gamma completa di servizi e attività. La nostra formula All Inclusive vi permetterà di trascorrere giornate piacevoli, momenti di relax e divertimento in piena libertà, accompagnati da un’adeguata organizzazione in ogni campo. Buona cucina, tornei sportivi, visite guidate, escursioni organizzate, giochi di gruppo, assistenza per i più piccoli e tanto altro ancora. Uno staff di animazione vivace e sempre disponibile offre un ricco programma di intrattenimento per adulti e bambini di tutte le fasce d’età. Per i più sportivi tornei e giochi organizzati nei campi di calcetto/tennis/pallavolo e nella spettacolare piscina con cascata e zona idromassaggio; per i più piccoli un divertente parco giochi. La sera, in anfiteatro, serate danzanti e spettacoli per tutti i gusti.

Servizi della struttura

Angolo Cottura
Animali Ammessi
Animazione
Aria Condizionata
Bar
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Ristorante
Servizio Spiaggia
SPA

Disponibilità

Seleziona date

Partecipanti

Adulti

Bambini

Child age

Age of child #1

Informazioni

Compreso nel prezzo:

Pensione Completa dalla cena del giorno di arrivo (menù fisso) alla colazione del giorno di partenza (6 giorni in fb e 1 giorno in hb) con bevande incluse (acqua e vino). 
Infant 0/1 anni n.c.:
gratis se a letto con i genitori. Pasti esclusi;
Tessera Club:
servizio di animazione diurna e serale, anfiteatro con spettacoli serali, mini club 4/9 anni e junior club 10/15 anni. Spazio giochi dedicato. Piscina unica (parte bassa 120 cm parte alta 300 cm) con idromassaggio (orari di apertura dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30) obbligo cuffia. Ombrelloni e lettini fino a disponibilità. Campo polivalente tennis/calcetto/pallavolo da concordare con l’animazione, o da prenotazione a pagamento nelle ore serali. Cambio Biancheria da bagno: 2 volte a settimana. Cambio biancheria da letto: 1 volta a settimana;
Servizio spiaggia: un ombrellone e due lettini per appartamento dalla terza fila, con assegnazione automatica.

Escluso dal prezzo:

Culla: su richiesta € 50,00 a settimana;
Tassa di soggiorno:
disciplinata secondo regolamento comunale.

Stanze:

La formula apparthotel prevede la sistemazione in appartamenti in villaggio con ingresso indipendente, veranda, angolo cottura in Bilo Classic (facoltativo), servizi privati con cabina doccia, aria condizionata, tv. Le case vacanze del Villaggio Green Park sono di recente costruzione e dotate di tutti i comfort per vacanze in piena libertà. Le tipologie disponibili sono:
Bilocale classic 3/4 posti (26 mq + 10mq veranda): camera matrimoniale, soggiorno con divano letto/2 lettini singoli, bagno, veranda.
Bilo Villino 2/3 posti (21 mq + 6mq veranda): camera matrimoniale, soggiorno con letto singolo, bagno, veranda (no angolo cottura).
Formula apparthotel inclusa di: biancheria da letto (con cambio settimanale), biancheria da bagno (cambio due volte a settimana), aria condizionata, Tv, asciugacapelli.

Attività e Servizi:

Il Villaggio Green Park è dotato di molti confort tra cui piscina con cascata ed idromassaggio, campo polivalente tennis/calcetto/pallavolo in erba sintetica illuminato, animazione con mini club e junior club, anfiteatro per serate danzanti e spettacoli organizzati, zona giochi per bambini, bar, spiaggia privata, parcheggio auto interno, ristorante, supermercato con rivendita tabacchi e giornali adiacenti, farmacia e maneggio nelle immediate vicinanze, parcheggi interni siti su due livelli in collina inclusi (il parcheggio è compreso solo se effettuato nelle aree indicate, fuori da tali aree il parcheggio è a pagamento al costo di euro 10,00 al giorno che sarà detratto dalla cauzione). Possibilità di prenotare escursioni in loco.
La spiaggia privata di sabbia fine dista 150 metri dalla struttura ed è raggiungibile tramite attraversamento stradale. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per appartamento a partire dalla 3a fila. Ai clienti con animali sarà assegnata l’ultima fila; gli animali devono essere muniti di museruola e guinzaglio; non presente area dedicata alla balneazione animali. A pagamento: servizio spiaggia nelle prime 2 file.

Check In:

Domenica ore 17:00

Check Out:

Domenica ore 10.00

Politica animali:

Animali: ammessi di piccola taglia con costo sanificazione € 100,00 (su richiesta all’atto della prenotazione).