Gusmay Beach Resort – Hotel Cala Del Turco

Strada Provinciale 52, Km 14, Peschici

Incastonato in una delle più belle e suggestive baie del sud Italia, nota come Baia Gusmay, all’interno del Parco nazionale del Gargano, sorge il Gusmay Beach Resort. A pochi chilometri da Peschici e da Vieste, la splendida baia riservata esclusivamente ai nostri ospiti, è delimitata da una bassa scogliera di natura incontaminata. Immerso nel verde di un parco naturale di oltre 100 ettari, con accesso diretto al mare in una splendida baia naturale, riservata solo ai nostri ospiti, il Gusmay Beach Resort garantisce riservatezza e tranquillità in tutti i periodi. La soffice spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e gazebo forma un anfiteatro naturale che regala la bellissima sensazione di assistere ogni giorno ad uno spettacolo diverso. Il mare cristallino e digradante con le sue molteplici sfumature di azzurro, sono i protagonisti indiscussi di quest’angolo di paradiso naturale rendendolo speciale e unico nel suo genere.

Servizi della struttura

Animali Ammessi
Animazione
Bar
Parcheggio
Piscina
Piscina per Bambini
SPA
Wi-Fi

Disponibilità

Seleziona date

Partecipanti

Adulti

Bambini

Child age

Age of child #1

Informazioni

Compreso nel prezzo:

Tariffe in mezza pensione con bevande escluse (acqua inclusa).
N.B. Non è prevista presenza di infant/bambini con età inferiore ai 3 anni compiuti.

Escluso dal prezzo:

Supplemento spiaggia: prima fila euro 15 al giorno (da prenotare e pagare in loco), seconda fila euro 10 al giorno;
Campi da tennis: euro 15 a persona per 1 ora con attrezzatura fornita; euro 10 a persona per 1 ora senza attrezzatura; supplemento serale per illuminazione campo euro 10 a persona;
Tassa di soggiorno: euro 2 a persona dai 13 anni compiuti per un massimo di 10 giorni (da pagare al ricevimento all’ arrivo).

Stanze:

Le soluzioni abitative di Cala del Turco sono distribuite in 6 eleganti edifici in stile moresco a soli 250m dal mare. I giardini e i sentieri pedonali creati ad arte per essere in armonia con il territorio che ci circonda. Camere: COMFORT ROOM (max 3 persone) 16-20 mq: distano circa 200 m. dal mare e sono disposte in 6 palazzine a 2 piani in stile moresco. Tutte le camere dispongono di patio o terrazzino attrezzato ed offrono climatizzatore, mini-frigo, phon, set di cortesia, tv satellitare LCD, servizi con doccia, telefono diretto, connessione wi-fi e cassaforte. FAMILY SUITE (max 5 persone) 40 mq:Tutte di design moderno, curatissime in ogni dettaglio sono composte da due ambienti, soggiorno e camera da letto. Tutte le family suite dispongono di doppi servizi con vasca e doccia, di patio o terrazzino attrezzato ed offrono climatizzatore, ciabattine, mini-frigo, phon, set di cortesia, tv satellitare LCD, servizi con doccia, telefono diretto, connessione wi-fi e cassaforte.

Attività e Servizi:

La Struttura mette a disposizione dei propri ospiti i seguenti servizi: WI-FI in camera e nelle aree comuni (escluso spiaggia), accesso alle piscine attrezzate e all’area fitness, piscina per bambini, campo di calcetto giornaliero, spiaggia attrezzata con ombrellone e 2 lettini prendisole, parcheggio interno all’aperto riservato 24h su 24h, servizio medico esterno su richiesta, noleggio gommone, servizio transfer da e per gli aeroporti di Bari e Pescara, servizio transfer da e per la stazione di Foggia e San Severo, Centro Congressi. ANIMAZIONE: dal 12/06 al 11/09/2021 lo staff di animazione si occuperà dei bambini organizzando attività sportive e intrattenimenti pomeridiani. Junior club dai 4 ai 12 anni. L’intrattenimento serale per adulti e bambini prevede spettacoli ed esibizioni musicali dal vivo o piano bar per allietare le serate in riva al mare. SPA: presso la spa Pinea è possibile trovare rigeneranti momenti di benessere. A disposizione sauna, bagno turco, percorso Kneipp, pool riscaldata idromassaggio, cromoterapia, doccia sensoriale, salette speciali per i trattamenti.

Check In:

Sabato ore 17:00

Check Out:

Sabato ore 10:00

Politica animali:

Animali: ammessi (Max 10 kg) euro 20 al giorno da segnalare alla prenotazione e pagare in loco (no aree comuni, spiaggia, bar, ristoranti, bordo piscine, anfiteatro).