Himera Beach Club

Viale Delle Tribune, Campofelice Di Roccella

L’Himera Beach è situato sulla costa nord dell’isola, circondato da alte palme e delimitato da una lunga spiaggia e vicinissimo alla rinomata Cefalù. Costruito nel tipico stile mediterraneo, è distribuito su tre piani a pochi metri dalla lunga spiaggia di sabbia e ciottoli che lambisce la rigogliosa vegetazione mediterranea.

Servizi della struttura

Animali Non Ammessi
Animazione
Aria Condizionata
Bar
Piscina
Wi-Fi

Disponibilità

Seleziona date

Partecipanti

Adulti

Bambini

Child age

Age of child #1

Informazioni

Compreso nel prezzo:

Pensione completa con bevande incluse.
Tessera club: inclusa;
Infant 0/2 anni n.c.: gratis, pasti da regolare in loco, eventuale culla da segnalare all'atto della prenotazione.

Escluso dal prezzo:

Tassa di soggiorno: da pagare in loco per conto del comune di Campofelice di Roccella € 1,50 per persona al giorno, fino ad un massimo di 15 pernottamenti consecutivi (ad esclusione dei bambini inferiori ai 12 anni).

Stanze:

Le 149 camere totalmente rinnovate, dispongono di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata, telefono, mini-frigo, TV e Wi-Fi

Attività e Servizi:

Il club dispone di sala lettura, sala TV, bar, boutique-bazar, anfiteatro esterno, animazione musicale, discoteca, terrazza panoramica, noleggio teli da spiaggia, area giochi per bambini, ufficio escursioni, noleggio auto, fotografo, animazione per adulti e bambini, Wi-Fi nei pressi dell’ufficio ricevimento ed aree comuni, navetta pubblica per Cefalù. A pochi metri dal mare la bella piscina con area riservata ai bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini. Gli ospiti potranno dedicarsi a diverse attività: dalle bocce al ping pong, dal tennis alla pallavolo e al calcetto, dalla canoa al wind surf o alla vela. Per i neofiti o i meno esperti, corsi collettivi di tennis, vela e di wind surf. Le attività nautiche sono previste da maggio a settembre e sono vincolate alle condizioni atmosferiche. Spiaggia: Il club si affaccia su un lungo arenile di sabbia e ciottoli levigati dal mare. Un’area privata attrezzata con servizio di sorveglianza, ombrelloni e lettini è a disposizione degli ospiti che la possono raggiungere a piedi in pochissimi minuti attraversando il giardino all’ombra delle alte palme.

Check In:

Venerdì ore 17:00

Check Out:

Venerdì ore 10:00

Politica animali:

Animali: non ammessi.