Hotel Terme Nausicaa

Corso Vittorio Emanuele 20, Casamicciola Terme

Situato nel comune di Casamicciola Terme, proprio qui l’isola si è conquistata una fama mondiale per le virtù delle sue acque termali. Per secoli questo è stato il punto di riferimento privilegiato per chiunque sia approdato ad Ischia alla ricerca del benessere fisico, un luogo di rara bellezza e di imprevedibili attrattive, da scoprire poco a poco. Con luoghi naturali dal fascino travolgente e l’opportunità di vivere un soggiorno di cura con benefici al corpo e alla mente all’interno di una vacanza indimenticabile. Distanze: dal piccolo centro di Piazza Bagni (soli 100 mt. circa) – dal porto/centro di Casamicciola (800 mt. circa).

Servizi della struttura

Animali Ammessi
Balcone
Bar
Parcheggio
Piscina
Servizio Navetta

Disponibilità

Seleziona date

Partecipanti

Adulti

Bambini

Età

Bambino #1

Informazioni

Compreso nel prezzo:

Tariffe in pensione completa con acqua e vino inclusi ai pasti in Self Service al bicchiere.
Pagamento previsto al momento del check-in tramite contanti o carta/bancomat (no assegni).

Escluso dal prezzo:

Infant: 0/3 anni n.c. con contributo obbligatorio per pasti e presenza, con culla e senza.

Stanze:

Le camere, tutte ampie e sobriamente arredate, sono state recentemente ristrutturate e dispongono di servizi privati e TV-color satellitare, buona parte di esse anche di balcone. Il Bar, la Sala TV ed il giardino, dove si trova la piscina termale, garantiscono all’Ospite momenti di relax e di socializzazione che bene integrano il piacere di soggiornare sulla bellissima Isola d’Ischia.

Attività e Servizi:

La struttura dispone di un vero e proprio parco termale con ben 7 piscine: 1 piscina minerale con solarium, 5 piscine termali con idromassaggio ed 1 piscina termale interna coperta. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre, 2 vasche idromassaggio Jacuzzi, il percorso Kneipp con circuito vascolare caldo freddo ed il bagno turco ai vapori termali. Tutto questo offre ai nostri ospiti momenti di relax per godersi in pieno le splendide e calde giornate di sole ischitane. Centro Termale: Il “Fitness-Beauty-Center” offre la possibilità di effettuare cure fango balneoterapiche, inalazioni, aerosol, massaggi estetici e curativi, bagno turco e tutto quanto necessario ad un completo recupero psico-fisico del quale ormai tutti avvertono periodicamente il bisogno. Inoltre a disposizione dei clienti due piscine termali di cui una scoperta ed una interna. L’albergo è inoltre convenzionato con lo stabilimento balneare “Bagnitiello” cui è collegato da un servizio navetta gratuito. Un parcheggio libero è a disposizione sino ad esaurimento posti.

Check In:

Ore 16.00

Check Out:

Ore 10.00

Politica animali:

Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di € 20 al giorno per disinfestazione finale della camera.