Marina Del Marchese Beach Resort

Marina Di Bruni Snc, Botricello

Il Villaggio Marina del Marchese Beach Resort sorge in località Botricello, lungo la costa ionica Calabrese e si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia privata di fine sabbia bianca. Si tratta di una moderna struttura caratterizzata da ambienti curati e un’atmosfera informale. Destinazione ideale sia per famiglie con bambini, sia per tutti coloro che vogliono andare alla scoperta delle bellezze di questo angolo di Calabria. Crotone, Le Castella, Pizzo Calabro e Tropea, sono infatti solo alcune delle molteplici destinazioni raggiungibili.

Servizi della struttura

Animali Ammessi
Animazione
Aria Condizionata
Balcone
Bar
Biberoneria
Campo da Tennis
Parcheggio
Ristorante
Servizio Spiaggia
SPA
Wi-Fi

Disponibilità

Seleziona date

Partecipanti

Adulti

Bambini

Child age

Age of child #1

Informazioni

Compreso nel prezzo:

Trattamento di Soft all inclusive con acqua, vino e soft drinks alla spina inclusi ai pasti.

Escluso dal prezzo:

Tessera club: obbligatoria, da pagare in loco, € 35 a persona (dai 3 anni) con diritto ai seguenti servizi: uso piscine, servizio spiaggia (1ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio) a partire dalla 3 fila, campo da tennis, campo di calcetto, campo di calcio a terra, beach volley, beach soccer, baby park, animazione diurna e serale, biberoneria, mini, maxi e junior club ad orari stabiliti, aerobica, balli di gruppo e tornei sportivi;
Tassa di soggiorno: secondo normativa comunale.

Stanze:

Marina di Bruni 71 camere alle spalle del primo in posizione più tranquilla e riservata. Le camere sono situate al piano terra con ampio patio o al primo piano con balcone. L’arredamento è confortevole e raffinato. Ciascuna di esse è dotata di letto in ferro battuto, aria condizionata con regolazione individuale, cassaforte, tv color, telefono, frigo bar e phon. 

Attività e Servizi:

A disposizione degli ospiti reception 24h, 3 bar, ristorante, sala TV, internet Wi-Fi gratuito in prossimità dei due corpi di fabbrica principali, deposito bagagli, 2 piscine per adulti e 2 piscine per bambini attrezzate con lettini e ombrelloni, area giochi per bambini, area spettacoli, piano bar, disco club, parcheggio scoperto secondo disponibilità, culla su richiesta al momento della prenotazione a seconda delle disponibilità (prima culla gratuita, seconda culla 10 euro al giorno da pagare in loco). L’ampia spiaggia privata di sabbia bianca affaccia nel Golfo di Squillace ed è attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni e freschiere ad uso esclusivo degli ospiti. A disposizione wind surf e canoe, pedalò ed un ampio spazio per il beach volley. Inoltre la spiaggia del Marina del Marchese è fornita di una sedia J.O.B. per agevolare la mobilità dei diversamente abili in spiaggia ed in mare. La sicurezza è garantita dal servizio bagnati con la presenza di bagnini. Per i più piccoli, animazione e giochi ad orari prestabiliti.

 

Ristorazione:

Il Ristorante “Terrazza del Marchese”, offre il servizio a buffet con show cooking. Una cucina particolarmente curata e ricca di piatti nazionali e regionali, primi, secondi, con contorni caldi e freddi, dessert a cena, frutta fresca; acqua naturale, vino e soft drink (pepsi, limonata, succhi di frutta, birra) alla spina sono inclusi ai pasti. Particolare attenzione viene dedicata alla ricerca e utilizzo dei prodotti di cucina, infatti la maggior parte della frutta e della verdura servita è prodotta negli orti adiacenti al villaggio. Utilizzando concimi naturali e raccogliendo quotidianamente a km zero, si garantisce la salubrità e freschezza dei prodotti ortofrutticoli. Le mamme inoltre hanno a disposizione la Biberoneria, sala attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, frullatore, forno a microonde e seggioloni. Il trattamento di Soft All Inclusive comprende pasti al buffet con acqua naturale, vino e soft drink alla spina, inclusi ai pasti, serata a tema e cena di gala una volta a settimana. Bar Gratuito dalle 10.00 alle 19.00 linea Soft All Inclusive tranne caffè e gelati.

Check In:

Domenica ore 17:00

Check Out:

Domenica ore 10:00

Politica animali:

Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento per la sanificazione di € 70,00 (escluso cibo). Gli animali non sono ammessi nelle aree comuni e spiaggia, dovranno essere portati al guinzaglio.