Marina Rey Beach Resort

Localita' Piscina Rey, Muravera

Il Marina Rey Beach Resort si trova a circa un’ora di viaggio in auto o bus sia dal porto che dall’aeroporto di Cagliari, da cui dista circa 50/60 km, di fronte all’incantevole spiaggia di Costa Rei, considerata una delle più belle e incontaminate della Sardegna e a poca distanza dal promontorio di Capo Ferrato. Sorge su un’area privata protetta di oltre 5 ettari, dove lunghissime spiagge si alternano a meravigliose scogliere. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea ispira ad una rilassante vacanza.

Servizi della struttura

Animazione
Bar
Campo da Beach Volley
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Ristorante
Servizio Navetta
Servizio Spiaggia
Wi-Fi

Disponibilità

Seleziona date

Partecipanti

Adulti

Bambini

Child age

Age of child #1

Informazioni

Compreso nel prezzo:

Tariffe in pensione completa con bevande incluse.
infant 0/3 anni n.c.: gratis in culla propria.

Escluso dal prezzo:

Servizio spiaggia in prima o seconda fila: 1 ombrellone e 2 lettini, fino ad esaurimento, da richiedere e regolare in loco a settimana euro 140 in prima fila; euro 105 in seconda fila;
Tessera club: obbligatoria da pagare in loco dai 5 anni, in poi euro 8 al giorno proporzionata al soggiorno.

Stanze:

Dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette al piano terra o in palazzine a due piani, circondate da una ricca vegetazione mediterranea. Camere Doppie: con due letti singoli o letto matrimoniale; Camere Triple: con tre letti singoli o letto matrimoniale + letto singolo aggiunto; Camere Quadruple: con letto matrimoniale + 1 letto a castello aggiunto; Bilocali Family Room composti da doppio ambiente, unico servizio con doccia, con letto matrimoniale + 2/3 letti aggiunti.

Attività e Servizi:

Ricevimento h24 con area TV, Bar Centrale, Area Teatro all’aperto per spettacoli serali, Area Mini-Club con Parco Giochi all’aperto, Piscina per adulti con zona degradante non separata adatta anche ai bambini, Bazar (con tabacchi, giornali, complementi per il mare, souvenir, articoli da regalo e per la cura della persona), Campi da Tennis e Calcetto esterni al Resort a 10 minuti di distanza, collegati con servizio navetta gratuito, Area Fitness coperta all’aperto, Campo da Beach Volley in spiaggia, Canoe, Pedalò, Navetta interna da e per la spiaggia e Parcheggio privato esterno, non coperto e non custodito. È inoltre presente un Beach Bar, con servizi igienici e docce sempre a disposizione. Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni (ricevimento, bar centrale e piscina). Animazione e Attività: Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro. Per i bambini: Mini-Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/17 anni) per i più grandi, con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative, divise per fasce di età: 4/8 anni e 8/12 anni. Junior Club: ha staff dedicato per dare ai teenager (12/17 anni) la possibilità di socializzare in compagnia dei coetanei durante gli appuntamenti, gli eventi e le attività loro dedicate.
A pagamento: Escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia e stireria, servizio baby-sitting, noleggio bici, auto e teli mare, servizio taxi, fotografo e pasti extra al proprio trattamento di pensione completa. I packet lunch/dinner sono disponibili su richiesta e sostitutivi dei pasti in ristorante già inclusi e previsti nel trattamento prenotato. Spiaggia: Punto forte del Resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera) dalla 3° fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento e prenotabili in loco). La spiaggia (distante 500 metri ca. dal corpo centrale), è raggiungibile percorrendo all’interno del Resort un comodo camminamento in piano oppure viaggiando con una comoda navetta elettrica, con punto di raccolta all’inizio del camminamento. Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort.

Check In:

Giovedì ore 16:00

Check Out:

Giovedì ore 10:00

Politica animali:

Animali: Sono ammessi, in numero limitato e previa richiesta, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 5 kg, al costo di  euro 10 a notte più euro 70 per la sanificazione finale della camera, da aggiungersi al costo per notte. Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere ai servizi quali: ristorante, piscina, solarium e concessione balneare in spiaggia.