Uappala Hotel Le Rose

Via Del Tirreno 1, San Teodoro

Direttamente nel centro della famosa località turistica di San Teodoro, conosciuta per le meravigliose spiagge, tra le più belle del Mediterraneo, come la spiaggia della Cinta, Cala Brandinchi, Porto Coda Cavallo oppure Lu Impostu, ma anche per le numerose iniziative artistico –culturali, i suoi mercati, le sue sagre, il suo artigianato, e la sua intensa vita notturna. La movida serale del paese, il cui centro resta chiuso al traffico per l’intera estate, è nota per trasformarsi in una vetrina dell’artigianato sardo, e salotto di stravaganza e divertimento

Servizi della struttura

Animali Ammessi
Aria Condizionata
Bar
Piscina
Wi-Fi

Disponibilità

Seleziona date

Partecipanti

Adulti

Bambini

Child age

Age of child #1

Informazioni

Compreso nel prezzo:

Tariffe in pensione completa con bevande escluse.

Escluso dal prezzo:

Infant 6 mesi/3 anni n.c.: contributo obbligatorio da pagare in loco euro 15 al giorno, pasti da menu’ inclusi (culla previa disponibilita’);
Tessera club: obbligatoria dai 4 anni da pagare in loco euro 49 a settimana a persona (dal 10/06 al 16/09).

Stanze:

Alcune camere Classic si trovano in graziosi bungalow in pietra sarda al piano terra ed al primo piano, alcuni provvisti di patio o terrazza, con supplemento. Tutte le camere sono arredate in stile tradizionale con pregiati mobili di legno massello, dispongono di servizi con box doccia, aria condizionata, frigorifero, (riempimento su richiesta a pagamento), TV, cassaforte, telefono ed asciugacapelli. Ogni giorno verrà effettuata una sanificazione completa con prodotti specifici a base alcolica con areazione dell’ambiente e disinfezione di tutte le superfici.

Attività e Servizi:

Reception aperta 24 ore su 24, bar, wi-fi nelle aree comuni, piscina per adulti e bambini con profondità graduale, attrezzata di ombrelloni e lettini ad esaurimento e distanziamento assicurato come da DPCM, spiaggia della Cinta attrezzata con un ombrellone e due lettini a camera con distanziamento assicurato come da DPCM. Navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti. Spiaggia: a circa 1000 mt si trova la rinomata spiaggia de” La Cinta”, tra le più belle e conosciute spiagge della Sardegna e del Mediterraneo, con i suoi 5 km di litorale di sabbia finissima con fondale basso e cristallino. Il giorno dell’arrivo verrà assegnato ad ogni camera un ombrellone con 2 lettini e rimarrà lo stesso per tutta la durata del soggiorno. Sarà assicurato il corretto distanziamento tra gli ombrelloni e tutte le postazioni verranno sanificate ad ogni cambio turno. Per gli ospiti è a disposizione una navetta da e per la spiaggia de La Cinta con servizio continuativo ad orari prestabiliti. Ma la Cinta non è l'unica spiaggia: i 30 km di litorale della zona di San Teodoro, da Cala Ghjlgolu fino all'Isuledda, offrono numerosi sbocchi al mare, ciascuno di peculiare bellezza e patrimonio ambientale dell'intera Italia.

Check In:

Giovedì ore 16:00

Check Out:

Giovedì ore 10:00

Politica animali:

Animali: ammessi su richiesta e solo di piccola taglia (max 10 kg) euro 10 al giorno da pagare in loco (non ammessi nelle aree comuni).